Con il contributo di:


Comune di Parma

Regione Emilia Romagna


LogIN

TRASPARENZA

 

Per quanto disposto dall´art. 9 , comma 2 e 3 del decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91, convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112, si pubblicano e si aggiornano sul sito della compagnia le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi e artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione e consulenza:

  1. gli estremi del l'atto di conferimento dell'incarico
  2. il curriculum vitae
  3. i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione.

Si specifica quindi che:

  1. i membri del consiglio di amministrazione Compagnia dei borghi piccola cooperativa teatrale produzione lavoro senza scopo di lucro, e il Presidente Patrizia Grossi non percepiscono alcun emolumento, indennità di carica o rimborso.
  2. il direttore artistico Ester Cantoni, incarico assunto nel 1994, anno di fondazione della società, e rinnovato di anno in anno, non percepisce alcun compenso in questa veste, ma è regolarmente retribuita con la qualifica di regista.
  3. il relativo curriculum vitae del direttore artistico è consultabile cliccando di seguito curriculum.
  4. la consulenza amministrativa e fiscale (liquidazioni trimestrali Iva, Dichiarazioni Unico e Irap -Enti non commerciali, redazione del rendiconto, è affidata allo studio Dott. Stefano Bernabè per euro 1.000 + iva annuali; la consulenza del lavoro (tenuta cedolini paga e modello 770) è affidata a Uniservice scrl per euro 500 + iva annuali. Il mandato allo studio Dott. Stefano Bernabè è stato conferito dal consiglio di aministrazione (verbale del 14/06/2013) per gli anni a bilancio 2012/2013 e 2013/2014. La consulenza dell' Uniservice scrl è in essere dal 1994 in quanto ditta di servizi affiliata alla Confcooperative a cui aderisce anche la Compagnia dei borghi.
  5. non vi sono collaboratori al di fuori delle maestranze artistiche e tecniche impegnate negli spettacoli.