Con il contributo di:


Comune di Parma

Fondazione Cariparma

LogIN

news - pubblicata il 2020-04-09 12:51:40




Carissime/i AMICHE/AMICI,
a seguito dei vari provvedimenti del Governo, il Nuovo Teatro Pezzani ha dovuto sospendere la sua normale attività e chiudere i propri uffici per tutelare la salute di tutto il nostro pubblico e dei nostri dipendenti.
Ad oggi l’emergenza Covid-19 non è ancora terminata e questo ci impone ancora un periodo di inattività che verosimilmente si protrarrà ancora per qualche tempo e che, per precauzione e prudenza, ci ha portato a definire, di comune accordo con la compagnia ospite, anche la sospensione dello spettacolo di chiusura della stagione in corso previsto per il week end 17/18/19 aprile.
Stiamo lavorando per definire, se possibile, in un prossimo futuro, una programmazione che possa recuperare il più possibile gli spettacoli previsti sia per la Stagione Prosa che per la Stagione Ragazzi.
Ringraziamo tutti coloro che in questo difficile momento vorranno supportarci aderendo all'iniziativa #iorinuncioalrimborso, inviando una email al teatro comunicando l'intenzione di non chiedere la conversione in voucher.
Un gesto di affetto e fiducia per il nostro teatro e tutto il settore dello spettacolo, che risulta tra i più colpiti da questa situazione eccezionale. Da parte nostra possiamo assicurare che appena sarà possibile tornereremo a farvi divertire, riflettere, emozionare.

Siamo #distantimavicini






Torna alle news