Con il contributo di:


Comune di Parma

Regione Emilia Romagna


LogIN

news - pubblicata il 2018-02-20 11:03:04




TATO LUPO E LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO

Domenica prossima per la STAGIONE RAGAZZI sarà in uno spettacolo che ripropone al pubblico la figura già conosciuta e amata di Tato Lupo. Con “Tato Lupo e la Bella addormentata nel bosco” Fantateatro stravolge la favola della Bella Addormentata dando vita a una storia nuova, piena di risvolti comici e allo stesso tempo commoventi.
Un imponente castello fatato e una magnifica festa sono lo scenario dentro il quale si muovono i personaggi più noti di tutte le favole e il dolce Tato Lupo, chiamato a fare la tata della piccola principessa Aurora, la bimba appena nata di re Fiorenzo e sua moglie la regina Lucrezia.
L’intero regno delle fantafavole è in festa e al battesimo della piccola vengono invitati tutti, ricchi e poveri, ad esclusione della sola strega Bruttaghigna.
Quest’ultima, per vendicarsi, lancia una maledizione sulla piccola Aurora, secondo cui allo scoccare dei sedici anni di età la ragazza si pungerà con il fuso di un arcolaio e morirà. Intervengono per fortuna le madrine della bimba, le tre fate buone Gioia, Allegra e Serena.
Tato Lupo grazie al suo cuore puro e alla sua bontà salverà la dolce fanciulla dal sortilegio del fuso incantato.

ORARIO SPETTACOLO ore 16.30

BIGLIETTI € 8 sia adulto che bambino+ € 1 di prevendita (fino ad un'ora prima dello spettacolo):

BIGLIETTERIA Tel. 0521.200241 aperta dal martedì al sabato ( ad eslusione di mercoledì 21 febbraio)

dalle h.17 alle h. 19;
nei giorni venerdì e sabato anche dalle h. 10 alle h. 12
  e un'ora prima degli spettacoli.






Torna alle news